Come prenotare i tour nel mondo con Get Your Guide

Come prenotare i tour nel mondo con Get Your Guide

Tags:     

Come prenotare i tour nel mondo con Get Your Guide? Ma soprattutto cos’è Get Your Guide e di che cosa si occupa? Troverai tutte le risposte all’interno dell’articolo!

Get your guide è la piattaforma che ti permette di prenotare qualsiasi attrazione turistica nel mondo. 

Immagina di voler andare a Cancun ma di non voler portare con te troppi soldi. Però non vuoi neanche perdere l’occasione di visitare i luoghi che hanno reso famosa la Riviera Maya. La piramide di Chichen Itzá, pensIsla Mujeres, Isla Contoy, eccetera…

La soluzione la trovi su Get Your Guide dandoti la possibilità di prenotare in anticipo le escursioni che pensi di voler fare. Così non dovrai neanche perdere tempo a contrattare un tour e goderti la vacanza in pace.

Magari pensarai che preferiresti contrattare con l’operatore direttamente in loco il prezzo oppure valutare il tempo giorno per giorno, e che quindi non possa essere una soluzione utile per te.

Libertà = scelta consapevole (scritta)

Con Get Your Guide puoi anche prenotare l’entrata ai musei in Italia e all’estero o semplicemente acquistare dei biglietti per degli eventi.

Non è necessario che tu vada dall’altra parte del mondo per usare il sito. Le opzioni disponibili sono talmente tante che sicuramente troverai una che fa al caso tuo.

Ma come si fa?

L’utilizzo della piattaforma è molto semplice. All’interno del menu di scelta puoi scrivere la destinazione o il nome dell’attrazione che vorresti prenotare. Poi, aggiungi le date e clicchi sul tasto cerca.

Per esempio, per prenotare l’entrata alla Galleria dell’Accademia, inserisco il nome e la data ed escono tutte le proposte disponibili:

Schermata Get your guide

Schermata di scelta per Galleria dell’Accademia di Get Your Guide

Una volta scelta l’opzione desiderata si entra nella schermata di acquisto. Qui troverai tutte le indicazioni relative al tuo biglietto (se necessita della versione stampata, la durata della visita, il luogo di ritrovo, eventuali optional, eccetera).

Ora puoi definire l’acquisto oppure comperare il biglietto per un regalo. Ti verranno fornite altre informazioni e la conferma della disponibilità.

L’ultimo step è quello di inserire il prodotto nel carrello e compilare tutti i campi relativi ai tuoi dati di contatto e di pagamento. Le carte di credito accettate sono quelle più usate e si può usufruire anche del servizio Paypal.

Una volta cliccato su procedi con il pagamento il biglietto è tuo e sarai pronto a vivere l’esperienza che hai desiderato.

A mio avviso Get Your Guide è la soluzione ideale per non viaggiare con troppi contanti e non dover fare la coda ai musei. In questo modo il tempo che avrai guadagnato lo potrai usare per goderti al meglio il tuo meritato viaggio!

 


Da qui puoi iniziare ad acquistare i tuoi biglietti per il mondo:

Scopri il sito di Get Your Guide da qui!


 

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *