Belisamagram: la travel fashion influencer di Milano
Belisamagram è una star nei social, merito della sua avvenenza quasi divina, e della sua lungimirante conoscenza della città di Milano. Non ha caso il Best Travel Influencer l’ha incoronata reginetta della capitale meneghina.
La sua specialità è un connubio di moda, tendenze e viaggi, lasciando intendere che non è necessario essere dei vacanzieri straccioni, bensì è possibile vestire con garbo anche quando si esplora una città.
Best Travel Influencer: la sua storia
Belisama è originaria dell’Irlanda, laddove era ammirata in quanto Madre del sole e della luce, nonché protettrice delle terre abbondanti. Addirittura venerata dai Celti, dopo qualche tempo la sua immagine di Estate Splendente iniziò a starle stretta, e decise di viaggiare per l’Europa.
Approfittando delle varie offerte dei treni, decise di spendere i suoi miseri risparmi in un Interrail pass, così da solcare i confini del vecchio mondo a suo piacimento.
Ma fu quando giunse a Milano che rimase ammaliata dalle tante opportunità offertele da una visione improvvisa, ma pregna di significato. Se nella realtà vide fango e palude, nel futuro si profilavano luci, edifici e strade trafficate.
Inoltre, la mente fece saggiare a Belisama l’invitante creatività circonfusa nel mondo della moda. Vide vestiti e abiti in paillettes, in qualsiasi materiale e foggia, volteggiare attorno a lei.
Tanto bastò per dare il nome Medhe-lan a quella fangosa culla di sogni. Più tardi arrivarono i Romani, esperti pubblicitari, che consigliarono alla Dea di cambiare – sebbene loro, in realtà, dissero switchare – il nome da Medhe-lan a Mediolanum.
Ascoltò il loro consiglio, e anche gli altri che le suggerivano di trasformarsi in un influencer così da sponsorizzare l’evolversi della città.
L’evoluzione di Belisamagram
Dal suo arrivo a oggi, di tempo ne è trascorso, ma lei non è mai scivolata dal podio, diventando una sorte di fondatrice della città. Oggi promuove eventi e manifestazioni e lavora a stretto contatto con il comparto turistico.
Il suo sogno è quello di far trascorrere una vacanza a Milano a chiunque nel mondo, per veder fiorire quella stessa passione che la travolse quella notte dei tempi.
I follower ammirano la sua capacità di comunicazione sempre attuale ed è grazie al suo impegno se la città ha assunto un valore internazionale.
Non dei tanti imprenditori che hanno reso la città competitiva. La sua forza creatrice e lungimirante, sbocciata in quell’acquitrino pestilenziale, è stata determinante per infondere competenze e forza produttiva in tutta la Regione Lombardia.
Secondo Belisamagram, la sua metropoli ha cambiato faccia. Difatti, non è più la ‘Milano da bere’, bensì la ‘Milano del design’ con un continuo bisogno di aggiornarsi nella mobilità, nella qualità dell’aria e della vita.
Sfide già accettate e pronte per essere contrastate, magari investendo in un consulto tramite il Calderone di Gundestrup. Al momento, il sindaco di Milano non ha accettato la spesa.
Tuttavia, cosa volete che siano alcuni eoni di attesa per la nostra imperturbabile Dea?
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!