Black Friday 2019: sei pronto a scatenare l’inferno?!

Black Friday 2019 titolo con immagine di donna che festeggia

Il Black Friday 2019 si avvicina e le offerte saranno disponibili per poco tempo. Sei pronto ad approfittare degli sconti? Ti voglio lasciare alcuni siti in cui potrai trovare delle proposte d’acquisto che ti faranno decisamente gola…

Il Black Friday 2019 avrà luogo venerdì 29 novembre e riprenderà la consuetudine americana di mettere i prodotti, soprattutto di tecnologia, in super offerta.

Da qualche anno anche gli e-commerce internazionali hanno assorbito questa pratica e quasi tutti colgono l’occasione per scontare gli articoli presenti nel loro negozio virtuale.

Momondo 

 

Momondo quest’anno partecipa al Black Friday proponendo voli a prezzi stracciati che il suo potente motore di ricerca scoverà in giro per il web. Un’occasione per prenotare quel viaggio tanto agognato approfittando degli sconti e magari acquistare il biglietto per un’altra persona che verrà a farti compagnia.

 

un viaggio al posto di un iphone

 

Ebay

 

Ebay era la punta di diamante del web prima che arrivasse Amazon a spodestarlo. Aveva inventato un sistema ingegnoso di aste online in cui si acquistavano i prodotti facendo l’offerta migliore.

Oggi vengono per lo più venduti articoli da negozi fisici o venditori virtuali alla stregua di un normale e-commerce ma le promozioni durante il Black Friday 2019 non sono da tralasciare.

Al momento è troppo presto per sapere cosa ci sarà in offerta ma ti consiglio di monitorare il sito attraverso la sua pagina principale che per comodità ti lascerò anche qui: Ebay Homepage

Amazon

 

Amazon è forse il più famoso e-commerce nel mondo e il primo ad aver fatto conoscere in Italia la festa commerciale del Black Friday. Il suo marketplace è fornitissimo e ha già cominciato ad attivare una piccola offerta con il suo servizio Amazon Music Unlimited.

Si tratta di un portale in cui è disponibile la migliore musica digitale che comprende un catalogo di oltre 50 milioni di brani, i quali possono essere scaricati o riprodotti.

 

I prodotti in offerta per il Black Friday invece saranno disponibili solo il giorno stesso e non saranno visibili prima. Consulta quand’è il momento questa pagina.

 

Booking

 

Su Booking si possono trovare le migliori offerte per le strutture ricettive di tutto il mondo. Ne parlo più dettagliatamente in questo articolo:

Piuttosto avaro di sconti, a meno che non si partecipi al programma Genius, quest’anno ha ceduto al fascino del Black Friday offrendo degli sconti pari al 40% su una selezione di soggiorni internazionali.

La promozione inizia il 25 Novembre se si è clienti Genius, il 27 novembre per tutti gli altri utenti. Termina il 2 dicembre per i Genius, il 22 dicembre per gli altri clienti. I soggiorni acquistabili sono quelli che compresi nelle date dal 27 novembre al 31 Marzo 2020.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *