Idee

Idee viaggio: tutti i suggerimenti per organizzare il tuo viaggio ideale e come preferisci tu, nelle località che vuoi tu!

Sì VIAGGIARE

Certo che dobbiamo viaggiare ma secondo le nostre condizioni e non è detto che assomiglino a quelle degli altri. Ognuno di noi è unico e inimitabile.

Dobbiamo capire che non è che se una meta va di moda in questo momento significa che sia il posto giusto per noi. Magari noi preferiamo il mare e la destinazione fashion è in montagna.

Che facciamo? ci andiamo solo per accontentare gli altri? o peggio ancora per far vedere che ci siamo stati anche noi?

A volte mi lascio attrarre anch’io dalle mete popolari lo ammetto ma le mie idee sono spesso totalmente differenti. Sai una cosa? Io ne vado fiera.

Sono contenta di non lasciarmi troppo abbindolare dagli altri. Sono felice che le mode non mi coinvolgano più di tanto perché significa che ho una testa per pensare.

Dovremmo fare tutti così ci sarebbero più confronti e più idee in circolo. Mentre spesso anche nei gruppi di Facebook si trovano le stesse foto e i stessi luoghi.

 

le lampadine simbolo delle idee

 

PRIMA LE MIE IDEE

Dunque lasciati trascinare da ciò che leggi o da un dettaglio che ti incuriosisce. Può anche essere un luogo visitato che ti porta a conoscerne un altro.

Oppure un libro letto che parla di una civiltà che ti incuriosisce a tal punto da volerti far viaggiare in quello stato per conoscere la cultura.

Io penso che le nostre vite siano totalmente differenti l’una dall’altra, quindi perché i viaggi dovrebbero essere gli stessi?

Scegli liberamente con i viaggi e lo farai anche con il resto. Diventa la persona autentica che sei e un viaggiatore più consapevole.

Vuoi mettere la soddisfazione di fare qualcosa che senti pienamente nelle tue corde? Una tale libertà che non si può nemmeno immaginare.

error: Il contenuto dell\'articolo non può essere copiato !!