L’imperfezione di essere sé stessi: eserciziario Mindfulness

Tags:    

L’imperfezione di essere sé stessi è nato come una sorta di manuale o meglio di eserciziario di Mindfulness, pensato per i viaggiatori.

L’idea è stata quella di creare una raccolta di esercizi da fare in 30 giorni proprio per rimanere centrati nel presente e prendere coscienza delle proprie qualità interiori.

Spesso ci dimentichiamo della nostra potenzialità e nel momento in cui viaggiamo ci mettiamo alla prova e soprattutto alteriamo la nostra routine.

Per certe persone ciò potrebbe apparire spaventoso invece di approfittare di questa grande opportunità. Viaggiando si possono rompere gli schemi consueti e guardare la nostra esistenza in un’altra prospettiva.

 

Cosa trovi all’interno dell’ebook l’Imperfezione di essere sé stessi?

 

l'imperfezione di essere sé stessi copertina libroNon ti presento una guida ma un eserciziario di mindfulness per viaggiatori. Il tempo da dedicare a noi stessi è sempre poco e l’occasione per fare dell’introspezione arriva nel momento della vacanza.

Pare infatti, che il solo fatto di allontanarsi dalla routine e dalla schiavitù delle proprie abitudini ci permetta di diventare più ricettivi. 

Per questo motivo ho scritto l’ebook, per entrare maggiormente in contatto con il tuo essere, trovare le soluzioni ai tuoi problemi e le risposte che cercavi da tempo.

Con me ha funzionato e spero possa fare altrettanto con te.

Si trova in vendita SOLO su Amazon a 4,99 € e in versione Kindle Unlimited a 0 € se sei iscritto al programma. Non la puoi acquistare direttamente qui su Punto e Libri.

Kindle Unlimited è gratis per il primo mese e se non ti piace potrai cancellare l’iscrizione prima del termine, così potrai leggere il mio libro e tanti altri gratuitamente! Provalo qui

 

PRESENTAZIONE

 

30 esercizi Mindfulness di equilibrio per accettare l’imperfezione di essere noi stessi. Solo attraverso l’auto analisi ci conosciamo nel profondo ma ciò richiede tempo e dedizione.

Grazie a questi simpatici e facili esercizi, invece, riusciremo ad andare in profondità e a riconoscere i passi falsi che ci hanno allontanato dalla nostra anima.

Ritroveremo un rinnovato equilibrio e serenità attraverso l’accettazione dei nostri pregi e difetti. Conoscerci e ritrovarci è un’avventura incredibile ma il cammino è la vera esperienza.

Sei pronto a fare le valigie e ritornare finalmente a casa, dentro la tua vera natura?

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto dell\'articolo non può essere copiato !!