Easy Travel Hosting intervista Punto e Viaggio: cosa ne sarà uscito?
Easy Travel Hosting intervista Punto e Viaggio: per parlare di viaggi, di speranze per il futuro e di rispetto per l’ambiente.
Non è la prima volta che partecipo a un’intervista, ce ne sono state altre in passato, ma a questa sono particolarmente legata perché conosco personalmente o meglio, digitalmente, uno dei suoi proprietari.
Si tratta di Giorgio, che al momento si trova in viaggio in Guatemala, sua terra natale, luogo che ho amato tantissimo.
Cosa offre Easy Travel Hosting?
Partiamo definendo il suo obiettivo principale: “L’obiettivo di Easy Travel Hosting è di rendere il web più pulito e diffondere la consapevolezza di quanto esso sia esponenzialmente sempre più inquinante”.
In effetti, chi pensa mai all’impatto che il nostro hosting o il semplice navigare nel web ha sull’ambiente? Io, un po’ me ne vergogno a dirlo, non ci avevo mai riflettuto abbastanza.
L’intervista cade giusta in occasione del mio proposito per il 2020, ossia quello di controllare e migliorare il mio senso ecologico nella vita di tutti i giorni e durante i viaggi.
Easy Travel Hosting intervista Punto e Viaggio
Ho deciso di aprire il blog Punto e Viaggio dopo aver realizzato il sogno della mia vita: fare un viaggio in solitaria in qualche parte del mondo.
Sono riuscita a farlo solo nel 2016 a seguito della chiusura del negozio dove lavoravo. Ho approfittato dell’occasione per scoprire dei paesi che avevo a lungo sognato: il Messico, il Guatemala, il Belize e l’Honduras.
Sono stata in viaggio per 6 mesi e ho visto luoghi incantati, conosciuto persone meravigliose e affinato la mia capacità di stare da sola. È stata un’esperienza totalizzante che mi ha formata e che consiglio caldamente a tutti.
Ma se vuoi leggere l’intera intervista ti consiglio di andare sul sito di Easy Travel Hosting. La trovi a questo indirizzo:
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!