Prenotare con Bookaway per risparmiare tempo e godersi la vacanza

Prenotare con Bookaway

Tags:       

Prenotare con Bookaway ti farà risparmiare tempo e potrai godere al massimo la tua vacanza all’estero senza pensieri di alcun tipo. Il punto forte del sito è proprio il tasto dolente di molti: il servizio clienti.

Bookaway, a differenza degli altri, punta tutto sulla qualità e sulla cura dei propri clienti rispondendo in modo tempestivo a ogni quesito e risolvendo in fretta i problemi. 

L’unico difetto, però, è che il servizio è soddisfatto solo in lingua inglese ma, a quanto pare, sarà attivato presto anche in lingua italiana con un servizio clienti dedicato al mercato nostrano. 

Date le premesse, non ci rimane che conoscere in modo più approfondito il portale e dissipare ogni dubbio.

 

Prenotare con Bookaway

 

Bookaway è un aggregatore di offerte che ti permette di prenotare in anticipo i titoli di viaggio per treni, bus e traghetti nelle località turistiche più gettonate. 

Inserendo le città di partenza e di arrivo, le date e il numero di persone nella mascherina situata nell’homepage si accederà alle varie soluzioni di viaggio presenti. 

Si potrà così vedere nei dettagli l’offerta selezionata, conoscerne il prezzo, l’indirizzo preciso, la politica di cancellazione e le comodità incluse, qualora ve ne fossero. 

Per qualsiasi dubbio, inoltre, ci si può rivolgere alla chat online che è attiva 24 ore su 24. Ciò significa che possiamo essere seguiti in ogni fase di prenotazione da un agente qualificato.

Al momento, come ti dicevo, il servizio è fruibile solo in inglese ma ben presto sarà attivo anche in italiano. 

Il passaggio successivo sarà quello di confermare la prenotazione. Per farlo ti basterà cliccare su “Book now” e si aprirà una nuova finestra. Qui vanno inseriti i tuoi dati personali e la forma di pagamento che preferisci.

Fra quelle accettate figurano:

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • Discover

Una volta completata la registrazione e attivato l’account (mail + password) arriverà l’email di conferma che sarà valida come titolo di viaggio. A te non rimarrà che stamparla e tenerla pronta per l’occasione. 

Prenotare con Bookaway è il massimo soprattutto se si sceglie come destinazione il continente asiatico. Laddove altri competitor dimostrano carenze,  Bookaway troneggia con moltissime diverse soluzioni. 

 

Mascherina menu bookaway

 

Come sono le recensioni?

Al momento sono presenti solo recensioni scritte in lingua inglese ma la maggior parte di queste sono positive facendo guadagnare al sito un punteggio su Trust Pilot di 4 stelle su 5.

La maggior parte delle recensioni negative esulano dal servizio offerto da Bookaway perché lamentano orari diversi o partenze ritardate che non possono essere imputate all’azienda. 

Ogni commento è preso in considerazione da Bookaway sottolineando l’importanza della totale soddisfazione da parte del cliente. Purtroppo, in certi paesi, il servizio pubblico lascia alquanto a desiderare e nonostante l’impegno profuso dai partner non sempre i piani vengono rispettati.

Durante il mio viaggio in Guatemala ricordo benissimo le attese prima di partire con il chicken bus: fintanto che non si raggiungeva un certo numero di persone l’autista non aveva nessuna intenzione di partire!

Questo problema, ovviamente, non può essere imputato a chi vende i biglietti ma bisogna prendere con filosofia e adattarsi al ritmo di vita del paese ospitante. Anche questo è il bello di viaggiare!

TripAdvisor è un altro sostenitore di Bookaway con oltre 140 recensioni la cui maggior parte sono positive facendogli guadagnare un punteggio di  quasi 4 stelline.

I commenti sono per lo più rivolti al trattamento ricevuto dal mezzo pubblico rispetto l’intermediario e di conseguenza si altalenano fra chi è rimasto soddisfatto e chi no.

Va sottolineato che anche in questo contesto la risposta da parte di Bookaway non ha tardato ad arrivare prendendosi cura di ogni recensione ricevuta.

 

Se vuoi anche tu provare a prenotare con Bookaway clicca su questo link:

 

Aspetto anche la tua recensione! 🙂

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto dell\'articolo non può essere copiato !!