Programma Prime video di amazon

Possiamo almeno viaggiare con la fantasia in questo periodo di pandemia globale? Sì, grazie al programma Prime Video di Amazon.

La ricca programmazione offerta dal canale di Bezos ci permette di esplorare luoghi che al momento ci sono interdetti. Nulla ci vieta di sognare, né di spostarci con la mente in quei paesi che avremmo voluto visitare quest’anno.

Per questo motivo ti lascio dei suggerimenti di visione che trovo piuttosto appetibili nel caso nascesse il bisogno di evadere da questa momentanea, pesante realtà.

 

IL VIAGGIO DI FANNY

 

film il viaggio di fanny

Più che un viaggio si tratta di una fuga quella di Fanny e dei suoi amici. Mandata in colonia per scampare al rastrellamento dei tedeschi a caccia di ebrei in territorio francese, si ritrova suo malgrado a fuggire anche da quella che sembrava una roccaforte sicura.

L’unica destinazione possibile per salvarsi la vita è il territorio neutrale della Svizzera. Lì si dirigeranno i nostri eroi, lasciando ciò che prima sembrava una normale vita.

 

LO STRAORDINARIO VIAGGIO DI T.S. SPIVET

 

Film Prime VideoT.S. riceve una telefonata che gli cambia la vita. Scopre, infatti, di aver vinto il premio Baird a seguito della sua invenzione.

L’ideatore del dispositivo capace di funzionare in moto perpetuo parte da solo alla volta della Smithsonian attraversando tutta l’America solo per ritirare il premio.

La sorpresa più grande, però, l’avranno gli organizzatori dell’evento quando scopriranno che T.S. altri non è che un bambino.

 

VIAGGI AL RALLENTATORE

 

I protagonisti di questa serie TV sono Ludovico de Maistre e Gabriele Saluci che si aggirano nel mondo viaggiando con veicoli improbabili a caccia di avventure. 

Tra i paesi visitati figurano il Giappone, l’Islanda, il Madagascar, eccetera. Le puntate sono state girate per il programma della Rai “Alle falde del Kilimangiaro” e riproposte in via esclusiva da Prime Video. 

Serie TV Prime Video

 

LISTA FILM, DOCUMENTARI E SERIE TV:

 

Oltre ai tre che ti ho presentato sopra potresti trovare interessanti anche i seguenti:

  • Viaggio attraverso il Serengeti (film);
  • Bekas – In viaggio per la felicità (film);
  • La nostra vacanza in Scozia (film);
  • Azmaish (documentario);
  • AQ*A (documentario);
  • In viaggio con il documentarista (serie TV);
  • Wild West Coast (documentario);
  • Appunti di viaggio su moda e città (film);
  • Salar (documentario);
  • Il viaggio di Amelie (film).

A questi si aggiungono molti altri oltre a quelli già presentati nella sezione “film di viaggio” del blog e quelli proposti nel Prime Video Channels. 

 

Prime Video Channels di Amazon

L’ultima novità in casa Amazon è il Prime Video Channel dove puoi iscriverti a programmi come Juventus TV, Infinity Selection, Raro Video, Starzplay a un prezzo ridotto.

L’offerta è valida per chi è iscritto ad Amazon Prime e ha un costo mensile ridotto di soli 2,99€ al mese. I primi 30 giorni di iscrizione, invece, sono completamente gratuiti.

Gli altri vantaggi?

  • una ricca selezione di film, documentari e serie TV disponibili in streaming on-demand;
  • libera fruizione dei contenuti anche dall’applicazione Prime Video, smart TV o Amazon Fire TV;
  • possibilità di scaricare e guardare dove e quando vuoi.

Per scoprire nei dettagli l’offertadel programma Prime Video di Amazon clicca a questo link ma prima iscriviti al programma Amazon Prime da questo link.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *