Punto e Shop

Punto e Shop: il momento di fare un acquisto per il tuo prossimo viaggio. Qui trovi consigli, libri scritti da me e portali su cui prenotare.

Su ogni blog che si rispetti ci dovrebbe essere un punto e shop, no? Secondo me sì perché potrebbe risultarti utile sfruttare un acquisto per fare un viaggio.

COSA TROVI?

La sezione alla quale sono maggiormente affezionata è quella dedicata ai libri scritti da me. Per la verità si tratta per lo più di guide, in particolare sui luoghi nei quali ho vissuto.

Ecco allora che troverai a disposizione le guide su Malta, Guatemala e Bassano del Grappa. Poi ho scritto anche una specie di manuale di Mindfulness per ritrovare l’equilibrio in viaggio.

Amo allo stesso modo viaggiare che prendermi cura della mia spiritualità. Cercarla, secondo me, è come viaggiare. Ti fa attraversare paesaggi diversi fino a trovare il tuo posto nel mondo.

Io non l’ho ancora trovato e non so se voglio farlo dato che questo intermezzo mi diverte così tanto!

Sulla pagina Punto e Shop troverai inoltre dei consigli su cosa regalare ai tuoi amici, parenti o conoscenti viaggiatori. Così non sarai mai a corto di idee.

La piattaforma che ti consiglio su dove fare acquisti è Amazon, questo per un discorso di comodità. Infatti su Amazon puoi trovare tutto ciò che cerchi senza dover girare mille siti.

 

punto e shop con scritta shop

 

ORGANIZZARE VIAGGI?

Ti lascio anche i link di alcune piattaforme sulle quali puoi navigare e trovare il viaggio dei tuoi sogni. Fra questi ci sono Skyscanner, un comparatore di voli, Booking per le strutture ricettive e buyon per risparmiare.

Ti consiglio di iscriverti a Buyon perché mentre compri un viaggio metti da parte altri soldi per viaggiare. Direi che è ottimo, no? Io finora ho messo via un gruzzoletto che mi è servito per acquistare il biglietto aereo per Tolosa. E tu dove vorresti volare?

error: Il contenuto dell\'articolo non può essere copiato !!