Recensione Goeuro Omio per la prenotazione dei titoli di viaggio

l'articolo tratta la recensione goeuro omio portale per biglietti mezzi pubblici

Tags:        

Recensione Goeuro Omio: scopri l’innovativa piattaforma per la prenotazione dei biglietti aerei, treni, autobus, corriere, eccetera. Tra le compagnie coinvolte figurano più di 500 aziende europee.

Un utile strumento per muoversi in tutta comodità in Europa e prenotare in anticipo i tuoi titoli di viaggio. Potrai così risparmiare tempo e partire per un viaggio già organizzato negli spostamenti.

Puoi utilizzare la piattaforma sia al PC che tramite l’applicazione usufruendo di un pratico biglietto elettronico che ti farà evitare il passaggio della stampa. Inoltre sarai tempestivamente aggiornato sui cambiamenti del viaggio e informato in tempo reale sul binario di partenza, ritardi, cancellazioni e molto altro.

 

Homepage Goeuro Omio

 

Un menu funzionale ti permette di scegliere il mezzo di trasporto preferito fra:

  • treni
  • autobus
  • voli

In seguito ti basterà inserire il luogo di partenza, di destinazione e la data per accedere alle offerte presenti sul sito. Di default verrà indicato la città nella quale risiedi nel momento del collegamento.

Sopra la griglia di inserimento del viaggio c’è anche la possibilità di aggiungere la carta fedeltà nel caso si sia clienti fidelizzati di una determinata compagnia. Nel caso di Trenitalia, per esempio, potrai inserire i tuoi dati della Carta Freccia.

In più se lo desideri, potrai anche consultare gli alloggi disponibili del luogo di destinazione proposto da Booking. Se non ti interessa dovrai solamente disattivare il bottone.

L’ultimo step sarà quello di specificare se il viaggio è di sola andata o se necessita anche di un ritorno e il numero dei passeggeri. Cliccando sul pulsante cerca si accederà alla pagina delle offerte.

Potrai consultare contemporaneamente, se non lo hai specificato in fase di ricerca, le proposte in treno, autobus e se presente anche in aereo. Di fianco una pratica cartina mostra il tragitto che si dovrà fare.

 

foto di un binario dentro un bosco

 

Pagamento e ricevimento del biglietto

 

Dopo aver inserito le proprie preferenze di viaggio per quanto riguarda il posto, la classe di viaggio, eccetera, procedere con l’inserimento dei propri dati personali se non lo si è fatto in precedenza.

L’ultima schermata si conclude con il pagamento e l’emissione del biglietto elettronico. Si può pagare con carta di credito/debito, prepagata bancaria o postale e con un conto Paypal.

Nel caso dei voli saranno inseriti in automatico solo i bagagli a mano e non quelli da stiva. I titoli di viaggio saranno consegnati nell’email in formato PDF.

Controlla sempre sul sito della compagnia con cui viaggerai se sono accettati i biglietti in formato elettronico!

 

Recensione Goeuro Omio

 

Qui si apre un mondo… Nel senso che stando a ciò che è scritto sul sito di TrustPilot, ci sono tantissime recensioni positive con punteggio da 4 o 5 stelle e altrettante da 1 stella, perché zero non si può mettere!

Molti utenti, infatti, lamentano un servizio clienti inesistente, commissioni e cambiamenti dai costi elevati e totale inaffidabilità sulle informazioni date.

Io personalmente non l’ho ancora utilizzato ma mi piacerebbe conoscere la tua versione se mai ti fosse successo di accedere al portale e fare una prenotazione.

 


GoEuro Many GEOs

 

Esempio di recensione positiva:

 “Semplice. Da usare veloce, per ora avendo acquistato diversi biglietti mi sono sempre trovata bene”

Esempio di recensione negativa:

“Abbiamo acquistato due biglietti aereo dell’importo di 552€ ma al check-in non risultavano validi, abbiamo perso il volo, una giornata di lavoro e abbiamo dovuto riacquistare nuovi biglietti (ovviamente da un’altra compagnia) dell’importo di 830€. Del rimborso neanche l’ombra…. VERGOGNA”

 

Cambio nome da Goeuro o Omio

 

Da marzo 2019 Goeuro è diventato Omio cambiando così il suo nome. Se cerchi sulla query Goeuro verrai reindirizzato direttamente al sito di Omio.

Per il momento infatti non ci sono problemi a usare l’uno o l’altro ma non appena Goeuro scenderà nel dimenticatoio dovrai necessariamente fare una ricerca con Omio.

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.