sfondo bianco scritta recensione hotels combined

Ti voglio lasciare la recensione su Hotels Combined: una piattaforma online che aiuterà nella scelta di un alloggio conveniente. Si tratta di un comparatore di prezzi delle strutture ricettive.

A confronto vengono messi, infatti, i più importanti siti di prenotazione alloggi che si trovano nella rete, con lo scopo di selezionare quello più adatto alle tue esigenze personali.

Nel dettaglio

 

Quante volte ti sarà capitato di trovare una struttura turistica a te congeniale ma al di sopra delle tue aspettative finanziarie? A me spesso! La mia idea ricettiva è molto basica e si concentra su tre priorità: bagno, letto e wi-fi.

Di conseguenza trovo eccessivo il prezzo di molte stanze se le paragono all’utilizzo effettivo che poi ne faccio, ossia dormire, lavarmi e navigare in internet!

A questo proposito arriva in aiuto il sito Hotels Combined che mette a confronto lo stesso hotel proposto in siti di prenotazione online differenti.

Non fare l’errore di pensare che i prezzi siano uguali per tutti: perché in base alla politica commerciale ogni sito applica una sua tariffazione. Diventa dunque importante fare un controllo approfondito sulle offerte proposte.

Questo suggerimento, ahimé, richiede un notevole dispendio di tempo che la maggior parte di noi non ha. Ecco allora che entra in gioco un comparatore che svolgerà questa funzione in modo automatico, facendoci trovare la soluzione economica idonea in brevissimo tempo.

Ti starai chiedendo se sono presenti le varie formule di alloggio come appartamenti, ostelli, bed and breakfast, eccetera. E ti anticipo che purtroppo non è così. Dalle consultazioni che ho fatto, la maggior parte delle comparazioni presenti sul sito si riferiscono agli hotel.

Per cui ti suggerisco, nel caso non dovessi trovare una risposta che ti soddisfi, di consultare anche siti di prenotazione che offrono alloggi privati come Airbnb o appartamenti in affitto come Vrbo.

 

 

abitazione tipica montanara

 

Layout Hotels Combined 

 

I colori predominanti del sito sono bianco e azzurro, mentre i tasti di ricerca sono di colore verde. In questo modo riescono a spiccare rispetto alle altri parti del sito.

Il layout è di facile consultazione: una maschera di ricerca ci chiede di inserire la destinazione, le date di partenza e di arrivo, più il numero degli ospiti.

Volendo si possono inserire più filtri cercando in modo mirato il numero delle stelle, il tipo di struttura, la fascia prezzo o decidere in base alle recensioni dei clienti.

Nel menu superiore, all’interno della sezione “offerte incredibili“, vengono pubblicati gli hotel che, per un limitato periodo di tempo, fanno uno sconto importante agli alloggi.

Di solito vengono precisate anche il numero delle offerte grazie a un numerino che appare sopra la scritta sempre nel menu in alto.

Ancora nella home page troviamo le destinazioni più gettonate e gli hotel di tendenza. Abbiamo così una visione d’insieme delle città più richieste o degli hotel più frequentati.

 

Veduta del bellissimo borgo di Molina

Ho scelto la struttura e ora?

 

Quando hai inserito la destinazione e i dati relativi al viaggio, ti basterà consultare la lista proposta da Hotels Combined. Potrai aggiustare a tuo piacimento le strutture in base a:

  • i consigli di Hotels Combined
  • il prezzo
  • le stelle
  • la valutazione degli ospiti

Sotto ogni struttura vengono presentati i siti di prenotazione che la propongono con i relativi prezzi, le informazioni più importanti e il numero di stanze libere se ne rimangono poche a disposizione.

Quando clicchi sul sito di prenotazione scelto, verrai indirizzato nella pagina ufficiale del sito e la transazione finale la farai direttamente al partner.

Hotels Combined ti aiuta solo a trovare l’alloggio al prezzo migliore, la prenotazione poi è garantita dal sito che hai scelto in fase di acquisto.

 

Ti è piaciuta la recensione di Hotels Combined? E giunto il momento di visitare il sito cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *