Regali digitali per viaggiatori navigatori del mondo e del web :)

Regali digitali per viaggiatori navigatori del mondo e del web

Scritta: caro babbo natale, quest'anno vorrei tanto un viaggio!

Tags:    

Cosa sono i regali digitali per viaggiatori? Molti dei tuoi amici viaggiatori sono anche degli appassionati della rete e del web? Perfetto! Ho la soluzione digitale per risolvere la questione dei regali di Natale. Così farai felice chi li riceverà e magari avrai anche la possibilità di aggregarti…

Lista di regali digitali per viaggiatori 

Ho creato per te una lista di acquisti che puoi fare direttamente dal tuo computer:

Cofanetti Boscolo: un’ampia scelta di proposte viaggio, anche a prezzi contenuti, da scegliere tra cui Arte e Cultura, weekend benessere, enogastronomico, storico, eccetera. Non solo in Italia ma in tutto il mondo. Vengono riservati i migliori hotel nei posti più incantevoli. Prevedo già lacrimoni spuntare dagli occhi…. Clicca nel banner per le offerte:



GIFT Brand 300x250
Interflix di Flixbus: un solo biglietto con cui potrai viaggiare in 5 città europee a 99,00 €. In questo modo chi lo riceverà potrà programmare il proprio itinerario personale per viaggiare nei confini UE in completa libertà. Aggiungi al regalo una piccola cartina… Lo trovi in questo link.

Un’altra idea potrebbe essere quella di regalare un corso di inglese per far acquistare al tuo amico maggiore sicurezza e magari finalmente si decide di prenotare quel volo per gli Stati Uniti coast to coast che tanto desidera… Uno dei migliori e facili da utilizzare è sicuramente Babbel e lo trovi cliccando sul banner qui sotto:

 


Oppure hai un parente che passerà un fine settimana a Londra ma non sa come raggiungere il centro città? Potresti regalargli un voucher di TerraVision che lo porterà direttamente dall’aeroporto a Victoria Station senza che si preoccupi di prenotare in loco un mezzo. Ti ringrazierà, vedrai…

 


Magari invece vorrebbe tanto andare in un hotel ma non se la sente di prenotare da solo, potresti convincerlo regalandogli un soggiorno in qualche hotel selezionato dal sito Hotels.com. Se vuoi leggere la recensione del sito la trovi qui, se la conosci già clicca sul banner:




L’ultima proposta che ti faccio è quella di regalare un’esperienza: la trovi su Airbnb dove persone di tutto il mondo si offrono per fare un tour della città, un corso di fotografia o di cucina, surfare e tante altre cose. Un interessante opportunità che non lo lascerà indifferente. Pensa se assieme a lui o lei decideste di fare un tour in bici per Osaka… Non sarebbe fantastico? Lasciati trasportare dalla fantasia scegliendo tra le tante offerte qui!

Spero di averti dato qualche spunto utile per i tuoi regali e fammi sapere se uno di questi è stato messo sotto l’albero. Potresti trovare interessante anche l’articolo sui libri di viaggio da regalare se vuoi optare per qualcosa di più usuale! Lo trovi qui

    2 COMMENTS

  • ecco, il mega biglietto flixbus mi farebbe un sacco contenta!!! 🙂

    • Tayanita4travel 12/14/2017 Reply

      Anche a me 😉 eheheh!!!

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.