Skiplagged recensione: un modo per viaggiare e risparmiare

Skiplagged recensione

Tags:   

Hai mai prenotato un volo attraverso la piattaforma Skiplagged? Al momento non è molto conosciuta ma potrebbe diventare un ottimo strumento per ricercare i tuoi viaggi e risparmiare dei soldi.




SKIPLAGGED RECENSIONE

Skiplagged nasce dalla mente di un ventiduenne americano di nome Aktarer Zaman che se ne andava in giro per il web alla ricerca delle tariffe aeree migliori.

Cercando e studiando le varie tariffe proposte si era accorto che a volte risultava più economico prenotare un volo con diversi scali a una destinazione lontana da quella scelta, piuttosto che prenotare un volo diretto.

Tutto ciò corrisponde alle arcane leggi aeroportuali che comandano il mondo delle compagnie aeree.

Seguendo questa logica, valida prevalentemente per i viaggi intercontinentali, il viaggiatore compera il biglietto aereo per la destinazione lontana ma scende a uno scalo intermedio.

Non si sa perché ma alle volte è veramente conveniente usare questa tecnica piuttosto che acquistare un biglietto diretto. La cosa più importante da ricordare, se si prenota un viaggio tramite questa piattaforma, è che bisogna viaggiare solo con il bagaglio a mano per non ritrovarsi senza valigia alla fermata intermedia.

Pagina di Skiplagged

Molte persone sono rimaste soddisfatte dall’utilizzo del sito tanto da farlo crescere in modo esponenziale in un breve lasso di tempo. In più il giovane imprenditore ha fatto un gran lavoro di passaparole e pubblicità casalingua sul web per far conoscere in tutto il mondo il suo progetto. 

Il sito ha fatto infuriare però un bel po’ di compagnie aeree che hanno richiesto al gestore che venga chiuso. Loro lamentano infatti problemi gestionali importanti e ritardi dovuti alla mancata partecipazione ai voli. Ovviamente Aktarer non ci sta ed è in causa per verificare se il procedimento possa essere considerato legale o meno.

Ripeto, il sito è ottimo se usato per tragitti a lungo raggio e con diversi scali intermedi. Ed è sempre un’opportunità in più per noi viaggiatori di valutare diverse soluzioni viaggio per accapparrare quella più conveniente.

Se ti è piaciuta Skiplagged recensione leggi altri articoli che ho scritto come questo e questo e ancora questo ;D


what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.