titolo articolo il tuo ticket

Con il tuo Ticket potrai acquistare tour, eventi, manifestazioni e attrazioni comodamente da casa, prenotando i biglietti in anticipo. Vediamo assieme come funziona.

IL TUO TICKET

 

Il tuo Ticket è una nuova piattaforma di prenotazione online dove si possono trovare numerose idee per i tuoi viaggi. In particolare, vengono presentati tour a musei, visite enogastronomiche, sportive, eccetera, per trascorrere una giornata diversa dal solito, non solo in Italia ma anche in Europa e le offerte aumentano continuamente.

Durante il primo anno di attività ha venduto oltre 400.000 biglietti in 50 diverse strutture, diventando in breve tempo il portale di riferimento nel mondo del ticketing, dedicato al tempo libero.

Il sito presenta una grafica colorata e intuitiva. Nel del menu sono presenti le varie proposte da scegliere tra cui:

  • parchi di divertimento e tematici;
  • cinema e teatri;
  • musei e mostre;
  • tour ed eventi;
  • esperienze sportive;
  • zoo e acquari.

Nell’ultima pagina puoi inserire il tuo indirizzo email e avere le proposte più vicine a te, per scegliere in maniera geolocalizzata. Un altro modo per rimanere aggiornato sulle novità è quello di iscriversi alla newsletter: sarai così avvisato non appena entreranno nuove attività.

 

PRENOTAZIONE CON IL TUO TICKET

 

La prenotazione è veloce e funzionale. Una volta che ti sarai iscritto e avrai inserito tutti i dati, basterà scegliere un deal e cliccare su “acquista biglietto”.

Sarai trasferito nella pagina dei pagamenti dove potrai usare le carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Paypal, Postepay e Super Flash (carta prepagata di Intesa San Paolo).

Tramite il sito si possono acquistare anche i cofanetti firmati Musement per arte & musei, benessere & relax, vino & degustazioni.

Un regalo di Natale o di compleanno per gli amici più esigenti: un’ampia scelta che non ti lascerà senza idee!

 

Scopri il sito e le numerose offerte che presenta cliccando nel banner qui sotto:


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *