recensione sito trvl.com

Trvl.com è un sito nel quale non solo hai la possibilità di prenotare un hotel ma anche di guadagnare una commissione. Interessante vero?

Sì, perché dalla prenotazione puoi già scalare l’importo che ti verrà addebitato grazie al bonus guadagnato e i prezzi degli alloggi sono uguali agli altri competitor. Ma vediamo nello specifico come funziona.

TRVL.COM

 

Il sito è scritto interamente in inglese e non c’è la possibilità di passarlo in italiano. Una volta che avrai inserito i tuoi dati ti verrà richiesto se vuoi accedere alla Dashboard oppure se vuoi editare il tuo sito.

Puoi scegliere il nome profilo da mettere e ti verrà aggiunto il suffisso .trvl come se tu fossi un sito ufficiale che prenota un alloggio. L’idea è carina perché da la sensazione di essere molto di più di un semplice acquirente squattrinato.

 

Nel modulo Edit Website potrai inserire:

  • la tua immagine;
  • l’indirizzo del “sito”;
  • la bio in cui inserire una descrizione o una frase che ti piace;
  • le tue destinazioni preferite;
  • i tuoi hotel preferiti;
  • scegliere se essere visibile a tutti oppure no.

 

Una volta impostati i dati preliminari erediterai una specie di alter ego da Travel Agent e sarai la tua personalissima agenzia viaggi che lavora in tua vece per guadagnare dei profitti.

 

Nel modulo Dashboard puoi:

  • consultare le tue prenotazioni;
  • verificare le commissioni;
  • vedere l’ultima struttura prenotata;
  • consultare gli hotel condivisi sui social;
  • tenere in mente la commissione più alta ricevuta.

 

 

Inoltre, da questa pagina, potrai cercare nuove destinazioni cliccando su New Search  e selezionare Where? When? Who? (dove, quando e con chi) e scegliere la struttura che preferisci.

Puoi metterle in ordine per gli hotel più popolari, il prezzo, la commissione, il punteggio lasciato dai viaggiatori e i preferiti di trvl.com.

Come puoi vedere dall’immagine il sito prende spunto dalla piattaforma di prenotazione che ha il prezzo più basso e lo ripropone esattamente uguale, senza ricorrere al trucco di alzare il prezzo per poi darti la commissione.

Sotto il prezzo viene esplicitamente indicato l’importo della commissione così potrai scegliere l’hotel che si avvicina di più alle tue esigenze con la commissione più alta.

Inoltre, ha un’ampia scelta di strutture in tutti e cinque i continenti, dagli ostelli ai soggiorni più ricercati, adattando così la proposta a ogni tipo di viaggiatore.

 

UPDATE!!!

 

Attenzione perché il dominio è cambiato: trvl.com è diventato specifico per le strutture ricettive, mentre chi vuole prenotare un alloggio, ossia noi comuni mortali, dobbiamo visitare il sito a questo link: trvl-hotels.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *