Le ultime offerte di Momondo sui viaggi e come trovarle

Tags:   

Ti aiuterò a trovare le ultime offerte di momondo sui viaggi grazie il link alla pagina in continuo aggiornamento. Non hai più scuse per rimanere a casa!

Ho sentito troppe volte dire che ti piacerebbe viaggiare ma non hai il tempo né la possibilità di farlo… Sai che non è necessario spendere molti soldi per viaggiare?

Se riesci a trovare l’offerta giusta ti costerà quanto un pomeriggio al centro commerciale, una cena in compagnia di amici o un regalo alla tua fidanzata/o.

 

TA-DAAA!

 

Sono contenta di presentarti la pagina offerte di Momondo qui:

Gli aeroporti di partenza sono quelli principali di Milano e Roma ma le destinazioni sono rivolte a tutto il mondo. Si parte da un minimo di 18 euro e si sale gradatamente in base al prezzo.

Ciò permette una grande disponibilità di date e prezzi per ogni periodo dell’anno. E se non si parte dagli aeroporti principali?

Non ti preoccupare, ci sono altri strumenti oltre a questo che potrai utilizzare per realizzare il tuo sogno di viaggiare a basso prezzo. Quali sono?

 

Ovunque

Il mio preferito è “ovunque”. Si tratta di un’opzione che puoi usare nel momento in cui prenoti un volo. Inserisci l’aeroporto di partenza mentre su quello di ritorno scegli “ovunque”.

In questo modo ti usciranno tutte le proposte per la data desiderata e potrai vagliarle aggiustando il budget in base alle tue disponibilità.

Si apre la cartina con i prezzi e puoi avere una prima visuale delle offerte. Cliccando sopra ti verrà presentato il viaggio completo di orari e dettagli.

Il mappamondo visualizzato è quello dell’area europea e nordafricana ma spostandoti puoi vedere anche gli altri continenti. Inoltre se non sei sicuro del prezzo e speri in un calo puoi attivare l’opzione “alert”.

Alert 

Grazie ad “alert” puoi registrarti per il volo desiderato ed essere aggiornato costantemente sui cambiamenti di prezzo. Sempre riguardo il prezzo da un’occhiata anche alla pagina “Studio Annuale dei Voli” dove vengono consigliati i periodi e gli orari migliori per viaggiare (trovi informazioni anche qui).

Iscrizione alla newsletter

Infine se ti iscrivi alla newsletter sarai aggiornato sulle offerte prima di qualunque altro e non rischierai di perderne neanche una.

Lo sai che il tempismo nei viaggi è molto importante, vero? Proprio per questo ricevendo la newsletter hai le proposte in tempo reale e un maggior lasso di tempo per decidere.

 

Quindi se non ti sei ancora deciso a prenotare le vacanze estive, cosa aspetti?

 

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.