Tutti i viaggi gratis per gli operatori sanitari e le varie offerte nel web

Lista dei viaggi gratis per gli operatori sanitari

Tags:    

Al momento diverse compagnie aeree e agenzie stanno offrendo viaggi gratis per gli operatori sanitari. Se rientri in queste categorie dacci un’occhiata!

Vorrei approfittarne per ringraziarti personalmente del lavoro svolto. Non posso nemmeno immaginare quale sia stata la pressione a cui sei stato sottoposto/a in questi ultimi mesi.

Mi rendo anche conto, però, che il lavoro non è ancora finito perché nel tuo mestiere le situazioni di pronto intervento sono all’ordine del giorno. Ogni tanto, dunque, ti meriti una vacanza!

E sono piacevolmente soddisfatta che le aziende del turismo abbiano aperto le porte proprio alla tua categoria: un omaggio che arriva dal cuore e che spero tu possa approfittarne. 

Non perdiamo altro tempo inutile, allora, è passiamo subito a illustrare quale ditte offrono viaggi gratis per gli operatori sanitari…

 

 

Sailsquare

 

Il progetto si intitola “Grazie mille” ed è pensato per regalare 1000 vacanze in barca a vela per chi si è distinto nella lotta contro il Covid-19 in quanto medici, operatori socio-sanitari e infermieri. 

Coloro i quali hanno prestato servizio presso una struttura pubblica o privata sia ospedialiera che RSA come pure gli operatori nelle unità denominate USCA sono invitati a prenotare gratuitamente un favoloso viaggio in barca a vela. 

Per richiedere il viaggio ti basterà registrarti gratuitamente sul sito di Sailsquare inserendo i dati personali inclusi quelli di un documento di identità e compilare un modulo di richiesta.

Ti saranno altresì richiesti il tesserino di iscrizione all’albo nazionale italiano e il numero del badge. Se sei un OSS, invece, dovrai presentare un documento che attesti la tua assunzione e un altro che dichiari la mobilità temporanea nel reparto destinato ai pazienti Covid-19. 

La richiesta verrà presa in carico dai membri del team e in breve tempo ti verrà confermata l’idoneità per poter usufruire della fantastica offerta di viaggio.

Aggiornamento:

Sailsquare fa sapere che sono in fase di elaborazione più di 1000 richieste e al momento non riescono ad accoglierne altre. Chiedono comunque di rimanere aggiornati nella pagina dedicata per conoscere l’evoluzione del progetto e per un’eventuale riapertura delle candidature.

Prenota ora con oltre il 15% di sconto sui viaggi su Booking!

 

Val di Sole (Trentino Alto-Adige)

 

La bellissima val di Sole ha pensato di regalare una vacanza a tutte le persone coinvolte nella lotta contro il virus tra cui tecnici di radiologia, psicologi, personale ausiliario, addetti alle pulizie oltre, ovviamente, ai medici, agli operatori sociosanitari e agli infermieri.

Potranno usufruire di un soggiorno di 3 notti per rilassarsi e rigenerarsi grazie al potere curativo e terapeutico della natura e delle montagne. Un modo per ritemprare corpo, mente e spirito dopo un periodo di forte impatto emotivo e psicologico.

L’offerta è valida fino a esaurimento posti e chi vi aderirà sarà omaggiato anche della val di Sole Guest Card per poter utilizzare gratuitamente gli impianti di risalita e godere di una delle “Top Experience” proposte.

Lunghe passeggiate e il silenzio dei boschi ti aspettano!

 

 

Volotea

 

La compagnia di volo spagnola Volotea per dimostrare la gratitudine che prova nei confronti di tutti gli operatori sanitari offre uno sconto del 50% su tutti i voli attivi nel 2020.

Non sono ancora indicati i termini di selezione e quali documenti siano necessari per ricevere la promozione pertanto ti suggerisco di rimanere sintonizzato/a e non appena ci saranno novità le aggiornerò nell’articolo.

Ti consiglio, quindi, di salvare l’articolo fra i preferiti del tuo browser e di sbirciarlo di tanto in tanto per vedere se ci sono novità. Sarà mia premuta avvisarti scrivendo sotto questo paragrafo la scritta in rosso “Aggiornamento” e i dettagli informativi completi dell’offerta.

 

Palazzi storici in Italia

 

Palazzi è l’associazione che comprende la collezione di Historic Experience Hotels in Italia, tra i quali figurano il Cà Bonfadini a Venezia, il San Lorenzo a Linari (Siena) e il Palace Grand Hotel di Varese.

Mossa dalla gratitudine verso tutte le persone che si sono schierate in prima linea per difendere il paese dalla minaccia sanitaria, ha deciso di donare 2 mila notti gratis a chi ha lavorato nelle terapie intensive e in reparto pneumologia in ospedale.

La gratuità comprende 2 notti di pernottamento e prima colazione entro il 30 dicembre 2020 mentre la prenotazione è possibile farla entro il 30 luglio 2020.

Per informazioni più dettagliate rivolgersi al numero telefonico: 0332 327200 oppure all’indirizzo email: prenota@ipalazzihotels.com

 

 

Starhotels

 

Starhotels ha deciso di regalare mille soggiorni a medici ed infermieri in tutti i suoi hotel italiani per due persone con pernottamento di due notti con colazione inclusa.

L’iniziativa “Grazie di cuore” è valida da giugno al 31 dicembre 2020. È stipulata in collaborazione con SIAARTI (Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva) e FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche).

Al momento del check-in nella struttura verrà richiesto di esibire un documento che attesti l’appartenenza alla categoria di medici ed infermieri. L’offerta è nominale e quindi non può essere ceduta a terzi.

 

 

Vacanze a Ibiza

 

Una settimana gratuita da trascorrere a Ibiza a disposizione degli operatori sanitari coinvolti nella lotta contro il Covid-19 nel mese di aprile, maggio e ottobre 2021 (il prossimo anno). Questa è l’offerta di “Together for Health Care Heroes” per un totale di 62 alloggi disponibili.

Nella pagina dell’iniziativa si possono visionare le strutture ricettive coinvolte, donare o proporre la propria struttura qualora ve ne fosse la disponibilità. 

Un modo per ringraziare chi si è preso cura di noi nel momento più difficile e più delicato della storia moderna dell’umanità. Un coro che si espande in tutto il mondo con un sonoro “Grazie!”

 

Albergo Ristorante il Giardino

 

A Rodi Garganico, in Puglia, l’albergo “Il Giardino” offre uno sconto dal 10% al 20% in base al periodo scelto a tutti gli operatori sanitari. È escluso il mese di agosto.

Bastearà inserire il coupon INFERMIERE20 e farà seguito una proposta da parte della struttura. Oppure potrai contattarla al numero whatsapp: +390884917033.

 

Afronine

 

Un’agenzia viaggio dedicata interamente alle bellezze africane offre agli operatori sanitari fino a 1.000 € di sconto su una nutrita selezione di vacanze organizzate. 

Tra le offerte figurano tour in Eritrea, Monzambico, Botswana, Uganda, Zimbabwe, eccetera, ognuno con una tipologia di viaggio differente al fine di accontentare tutti i gusti. 

La scadenza del progetto è datata (udite, udite!) il 30 settembre per dare a tutti l’opportunità di usufruire delle ferie che non sempre possono essere fatte in estate. 

Chi può usufruire degli sconti? Afronine sottolinea che l’iniziativa è valida per tutti i lavoratori del comparto sanitario (ospedali e RSA), senza eccezioni.

È ora di fare un bellissimo safari oppure di rilassarti galleggiando nell’oceano Indiano e scoprire dei paesaggi che al ritorno ti faranno sospirare di malinconia!

 

Nei link qui sotto puoi curiosare le diverse promozioni:

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto dell\'articolo non può essere copiato !!