Divertirsi con World City Trail visitando una città e risolvendo enigmi
Per divertirsi con World City Trail basta scaricare l’applicazione, selezionare la lingua italiana e farsi trascinare dalle regole del gioco. In pratica, con questa applicazione potrai visitare una città con occhi diversi, poiché pervasi da un senso di spensieratezza.
L’obiettivo dell’applicazione è quella di propinare degli indovinelli e degli enigmi da risolvere mentre si visita una città. In questo modo, possono essere coinvolti singoli viaggiatori così come gruppi di persone – adulti e bambini -.
Sarà più facile far trascorrere del tempo piacevole ai turisti, soprattutto se si tratta di persone che non amano dedicarsi alla flânerie o perdersi per ore a caracollare da un monumento all’altro.
Divertirsi con World City Trail: come funziona?
Se hai voglia di sperimentare una visita diversa dal solito in una delle fantastiche destinazioni italiane ed europee, puoi scegliere l’applicazione suggerita.
Il suo utilizzo è estremamente semplice e destinata a una o a un gruppo di persone, inclusi i bambini. L’applicazione è sintonizzata per essere testata su centodieci città dislocate in trentacinque paesi diversi. A te la scelta!
Perciò, divertirsi con World City Trail sembra interessante. Ma come funziona? Per giocare è sufficiente scaricare l’applicazione su iOS e Android e selezionare una città.
A questo punto, puoi scegliere l’attività collegata, la quale talvolta ha più di una disponibilità. Per giocare, ti basta risolvere degli enigmi, i quali ti verranno rivelati solo al raggiungimento di una data attrazione.
Una volta risolti, si aggiungeranno altri indovinelli e le informazioni per raggiungere la prossima destinazione. Non sono difficili e non richiedono delle conoscenze particolari.
Tuttavia, si ha la possibilità di ottenere delle informazioni aggiuntive sui monumenti, gli edifici e le curiosità della città. Pertanto, è fruibile da amici, colleghi o gruppi improvvisati.
Inoltre, potrebbe essere anche un ottimo regalo di Natale o di compleanno. Difatti, una volta acquistata l’attività si ha tempo un anno per usarla prima della scadenza definitiva.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!