Cos’è il sito Welcome Pickups? Il tuo agente live e online!

Tags:   

Il sito Welcome Pickups è il tuo agente viaggi live e online perché ti aiuta nell’organizzazione, nel trasferimento, nella scelta dell’hotel e quant’altro. Sto parlando di qualcuno che ti segue passo passo nell’organizzazione del tuo prossimo viaggio. Immagino di averti incuriosito, vero? Conosciamolo assieme…

 

Presentazione Welcome Pickups

 

La società è piuttosto giovane in quanto è nata ad Atene, in Grecia, nel 2015 con l’intento di seguire da vicino il viaggiatore durante la sua vacanza aiutandolo nei trasferimenti, nella scelta delle strutture ricettive e in tutto ciò di cui possa avere bisogno.

Molti turisti, infatti, non amano spostarsi con i mezzi pubblici ,né tanto meno spendere ore in internet per decidere i migliori itinerari e percorsi da fare.

Preferiscono avere un punto di riferimento che li aiuti a risolvere quei piccoli fastidi che si possono riscontrare durante una vacanza in compagnia o da soli.

Welcome Pickups ha pensato, pertanto, di proporsi a questa tipologia di viaggiatori con i migliori servizi presenti sul mercato e il personale più affidabile.

Dalla Grecia si è spostato in altre nazioni e sta ancora cercando persone disposte a far parte dello staff in giro per il mondo data l’enorme richiesta del mercato.

 

il tassista Ahmed

Come funziona Welcome Pickups?

 

Dalla Home Page del sito di Welcome Pickups puoi accedere alle varie sezioni tra cui alcune di tipo informativo come il blog con articoli su varie città europee e la presentazione della filosofia aziendale.

Due menu invece riguardano le richieste per le prenotazioni di hotel e Bed and Breakfast che si possono fare inviando i propri dati personali per essere ricontattati e valutare il tipo di struttura adatta a noi.

Una relativa alla candidatura di autista se si lavora già nel settore e si desidera ampliare i contatti di lavoro con una ditta seria, affidabile e in piena espansione.

L’ultima è la più interessante in quanto propone guide che ti seguono durante tutto il soggiorno utile in caso tu abbia deciso di visitare diverse località lontane fra loro.

Ci sono tantissime mete proposte non solo in Europa ma anche nel mondo, per esempio la caotica Marrakesh e il deserto che ti consiglio di visitare con una persona del luogo.

La lista completa la trovi consultando il sito di Welcome Pickups e guardando questo video avrai un’idea di come funziona nel concreto:

 

Sei un tipo di viaggiatore che vorrebbe muoversi senza un gruppo ma non vuole essere in balia della prenotazione fai da te? Allora questa è la soluzione ideale che ti offre sia la tranquillità di un viaggio pensato secondo le tue esigenze che l’affidabilità di avere a uso esclusivo un agente 24 ore su 24.

Che ne pensi? Potrebbe essere nelle tue corde o preferisci un viaggio organizzato solamente da te? Qui i consigli dei viaggiatori low cost per risparmiare e per creare un viaggio indimenticabile.

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto dell\'articolo non può essere copiato !!